Manutenzione e assistenza

Dalla parte del cliente

Pianifica gli interventi di manutenzione e assistenza interni o presso cliente tramite una visualizzazione a calendario.
Organizza la squadra di intervento includendo le risorse e gli strumenti necessari.

Cortesia e Affidabilità

Consuntiva l’intervento in termini di ore e componenti utilizzati su web o tramite app.
Permetti l’accesso ai tuoi clienti tramite un portale per la richiesta di intervento e la veridica dell’avanzamento.

  • Pianificazione automatica
  • Gestione contratti
  • Organizzazione squadra
  • Gestione mezzi e strumenti
  • Pianificazione impegni
  • Consuntivazione interventi
  • Portale web
  • Storico interventi

Scegli la nostra soluzione

Il sistema della manutenzione e assistenza si basa sulla registrazione dello strumento del cliente. Tale registrazione può essere generata automaticamente dal processo di vendita e registra il seriale univoco dello strumento, i dati relativi alla manutenzione programmata e l’eventuale scadenza della garanzia.
Tramite la definizione del contratto di assistenza è possibile definire la frequenza di intervento e le eventuali caratteristiche di quest’ultimo, ore e componenti comprese.
La richiesta di intervento viene generata automaticamente dal sistema di pianificazione degli interventi ordinari o può essere generata dalla richiesta cliente via mail o per caricamento dal portale.

Validazione

La richiesta può essere validata tramite un processo ad hoc e, una volta approvata, pianificata con la relativa associazione delle risorse coinvolte.

Consuntivo

Tramite il form web o l’app dedicata il responsabile dell’intervento consuntiva le ore fatte, i materiali consumati e stampa o invia automaticamente il consuntivo al cliente.

Fatturazione

La fatturazione viene generata in base alla pianificazione dei pagamenti sui contratti o al consuntivo degli interventi.